MAGNACCIATION AWARDS 2006/2007, Gli Oscar della Magnacciata

« Older   Newer »
  Share  
Franco-bollo
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 16:08     +1   -1




Daniele Meo proudly presents:
(1° contest)

"MAGNACCIATION AWARDS 2006/2007"


Regolamento:

Art. 1:
Ogni partecipante può indicare un massimo di 3 magnacciate preferite e DEVE tassativamente esprimere il relativo gradimento; il voto è espresso in decimi.

Art. 2:
Il voto deve avvenire secondo le seguenti modalità: si quota la magnacciata in questione e sotto si indica il voto in cifre; se si indica più di una preferenza bisogna seguire obbligatoriamente lo schema "MAGNACCIATA--->VOTO--->EVENTUALE COMMENTO" e così via per ogni preferenza espressa.




MAGNACCIATE CANDIDATE (in ordine casuale):

1) Franco al Vesuvio che cazza il piede scalzo di un povero cristiano che gli dice: "Mi hai rovinato!".

2) Franco che perfora le costole di Valerio librandosi nell'aere col ginokkio teso.

3) Franco sul traghetto che impreca giocando a scopone facendo imbestialire gli sfollati che tentavano di dormire a 3 cm da lui

4) Franco che solleva la maglietta di Valerio al bowling con mille persone (+ il moro) presenti.

5) Franco che scivola sulla pista da bowling.

6) Franco che tira il freno di emergenza del treno e lo fa fermare.

7) Franco che butta i 20 cent per il bigliardino direttamente nella porta.

8) Franco che infila un bastone di punta nelle palle di Valerio.

9) Franco in Sardegna che appoggia un cucchiaino sporco di gelato sui jeans di Fabio.

10) Franco che fa precipitare il tavolo da ping pong sulla schiena di Valerio.

11) Franco che sale fino in cima alla torre di controllo del traghetto e si fa sgamare dagli addetti.

12) Franco che sul ponte del traghetto fa apprezzamenti abbastanza mazzari e ad alta voce su una ragazza accorgendosi poi che lo zito aveva sentito tutto e lo stava guardando malissimo.

13) Franco che lancia una carta dei pokemon lercia raccolta da terra e prende in pieno la bocca di Valerio.

14) Franco al giropizza che lancia via un fazzoletto sporco usato per il naso e becca sul collo uno seduto al tavolo dietro.

15) Franco epilettico che apre a cazzo un cassettino del distributore automatico che non da' resto contenente una bottiglietta d'acqua (valore 50 cent) mentre cristian aveva inserito 1.20 euro per il powerade, buttando così nel cesso la differenza e impedendo a cristian di bersi il suo powerade.

16) Franco in Sardegna che, appena un secondo dopo le mie accorate richieste di non essere sculacciato laddove una cisti stava divorando il mio ano, esclama: "SPAAAAAANKIIIIIING OOOOOOOVATIOOOOON" e mi colpisce potentissimamente esattamente lì!

17) Franco grida "Blowjob!" alle 2 brasiliane nel traghetto ke prontamente si girano sorridendo.

18) Franco ad un povero albanese che tenta di vendergli una rosa mentre Daniele lo supplica di comprarla dice (riferendosi a Daniele):"in realtà lui non è così sai? fa il gay ma non lo è!!" ed il povero albanese abbassa la testa avvilito.

19) Franco che simula pose volgari davanti Joe che faceva crunch (alla macchina) con il gay a due passi che lo guarda divertito e probabilmente eccitato.

20) Franco viene schiacciato tra la parete e la porta d'entrata del Ramses da un'immensa guardia del corpo al che esclama:"AHIAA mi schiacci come un sandwich!!!". A quel punto l'immensa folla che attendeva d'entrare si sfonda dalle risate ripetendo la famigerata esclamazione a chi, povero sfortunato, non aveva potuto sentirla.

21) Franco e Joe si scambiano evidenti effusioni e non sfuggono alla vista della cameriera dell'Amadeus che con occhi spalancati
rimane a guardarli equivocando la cosa. Anche dopo finite le effusioni i 2 continuano ad essere guardati inesorabilmente..
ormai il danno era fatto!

22) Franco, in una discoteca, prende un dolcetto di pasta di mandorla a forma di fragola e lo lecca velocemente e sensualmente
dalla punta per simulare rivolgendosi a Joe. Ma alzando lo sguardo si accorge che a guardarlo c'era una ragazza
(niente male tra l'altro) che lo stava fissando ad occhi SPALANCATI! Lei continua a fissarlo anche dopo che Franco si ferma per
poi girarsi innervosita dall'altra parte.

23) Franco alla gelateria Fior di Prato, nel finire di mangiare il suo cono, e restandogli l'estremità del cono, gli viene in mente di fare una "speedy clito licking simulation"! A fianco a lui un tavolo con 2 giovani famiglie (tra cui una bonazza tra l'altro) lo guardano costantemente. Fabio si sfonda dalle risate dicendo che nonostante avesse finito lo stavano ancora fissando e Franco incredulo si gira e si accorge della cazzata. Dopo un altro minuto ancora lo continuavano a fissare...

Le votazioni sono aperte. Se ho dimenticato qualcosa prima di votare ditemelo che aggiungo.

Edited by White Dragon - 22/4/2009, 14:23
 
Top
Frey the wall
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 16:21     +1   -1




7) Franco che butta i 50 cent per il bigliardino direttamente nella porta. voto: 10 commento: anche se non lo conosco mi fa ridere sta magniacciata hihi

13) Franco che lancia una carta dei pokemon lercia raccolta da terra e prende in pieno la bocca di Valerio. voto: 9.5 commento: bellissimo hihi

6) Franco che tira il freno di emergenza del treno e lo fa fermare. voto: 9.5 commento: un mito




 
Top
Alucard84!
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 16:24     +1   -1




Sicuramente la prima!10/10,Le parole dell'uomo calpestato sono un toccasana!
 
Top
cicciovic
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (Franco-bollo @ 4/12/2006, 16:08)
5) Franco che scivola sulla pista da bowling.

voto 9: Tutto il bowling lo guarda per terra e gli ride in faccia con ciccio che gli rivolta sopra una camionata di beffe
 
Top
White Dragon
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 16:31     +1   -1




Aggiunte la 17 e la 18.

19)ma la cazzata al giropizza del borsellino ke vola scatenando una pioggia di centesimi sui cristiani al tavolo dietro bisogna metterla?

20)ah e poi ce ne sarebbe un'altra: io e sandro facciamo i cretini facendo toccate strane in una pizzeria a t. dell'orso e 2 ragazze dietro il banco cominciano a ridakkiare dicendo "guarda guarda!" (successe poki minuti dopo la 1)

21)poi bisogna mettere quella fatta con joe della ciokkolata in palestra

22)ah e poi anke quella del crunch ke mi sono messo davanti a giovanni mentre simulava e c'era il gay dietro ke osservava con dolcezza!

Edited by White Dragon - 4/12/2006, 17:43
 
Top
Quentin Brindisino
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (Franco-bollo @ 4/12/2006, 16:08)
11) Franco che sale fino in cima alla torre di controllo del traghetto e si fa sgamare dagli addetti

voto 10.attimi di vera follia con gli addetti ai lavori presi dal panico
 
Top
Franco-bollo
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 18:40     +1   -1




ragazzi ma avete letto bene il regolamento? xkè alcuni sembrano non aver notato la dicitura "fino a 3 preferenze"...
non siate avari! dubito che solo una magnacciata vi sia entrata nel cuore...
 
Top
White Dragon
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 19:10     +1   -1




daniele le aggiungi le 19 20 21 e 22?
 
Top
Carl Attrezzi
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 19:31     +1   -1




sono nel + totale marasma, non riesco a decidere!
 
Top
The Great Khali
CAT_IMG Posted on 4/12/2006, 23:11     +1   -1




voto 10 alla 15 che mi riguarda maledetto franco poi voto 10 a quella del treno franco sei un pazzo furioso!
 
Top
Franco-bollo
CAT_IMG Posted on 5/12/2006, 13:25     +1   -1




avviso ai monghi:

- mauro: votane + di una, è gratis!

- valerio: la scelta è difficile quanto vuoi ma ancora non ne hai votata manco una!

- cristian: votane 3!

- gio: lo stesso.

- ciccio: idem.

- franco: è vero che riguardano te ma vogliamo anke i tuoi voti!

PS: Franco ho aggiunto la 19esima suggerita, quella della cioccolata no xkè x una volta tu non c'entravi e l'altra della pizzeria + o - stessa cosa e cmq troppo troppo frequente x uscire dall'anonimato...

Edited by Franco-bollo - 5/12/2006, 13:29
 
Top
Quentin Brindisino
CAT_IMG Posted on 5/12/2006, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (Franco-bollo @ 4/12/2006, 16:08)
Franco che perfora le costole di Valerio librandosi nell'aere col ginokkio teso

voto 9

CITAZIONE (Franco-bollo @ 4/12/2006, 16:08)
1) Franco al Vesuvio che cazza il piede scalzo di un povero cristiano che gli dice: "Mi hai rovinato!".

voto 8,5
 
Top
Franco-bollo
CAT_IMG Posted on 5/12/2006, 13:30     +1   -1




bravo giò, ora voglio vedere gli altri monghi quando si decidono..
 
Top
The Great Khali
CAT_IMG Posted on 5/12/2006, 16:22     +1   -1




quella del piede del cristiano voto 10
 
Top
Carl Attrezzi
CAT_IMG Posted on 5/12/2006, 16:25     +1   -1




daniele potevi mettere la scelta obbligatoria di 3 magnacciate...se nn lo fai la gente è troppo pigra e ne scrive 1 o 2

cmq io voto:

franco sulla cabina di controllo sul traghetto, anche se nn c'ero deve essere stata una scena fantastica, voto 9,5

ginocchiata nella zona retro-costale (???) di franco nei miei confronti, voto 9

e fazzoletto lanciato sul cristiano al giropizza 8,5
 
Top
77 replies since 4/12/2006, 16:08   2087 views
  Share